Mercoledì @ Radio

Ben ritrovato popolo utopico, pronti per una nuova diretta?

Dagli studi di Radio Punto, dalle 18 alle 20

Caffè Utopi@Radio!!!

STAY TUNED!!!!

 

Nuova puntata con tanti ospiti!

Partiamo subito con Il Rebus, al telefono con noi per raccontarci il  singolo Avere trent’anni che descrive assieme la decadenza di una generazione e la lotta di chi non ha voglia di rimanere con le mani in mano. Non voler ascoltare, non voler vedere, significa accettare l’indifferenza. Non solo nei confronti del mondo che sta intorno, ma anche verso noi stessi, le persone e i sogni che amiamo… ma qui a CAFFE’ UTOPIA, non ci arrendiamo!!!

Novità last minute, avremo il gradito ritorno dei MARTA SUI TUBI che ci racconteranno le emozioni del loro tour e del loro nuovo singolo. Non hanno certo bisogno di presentazioni con i loro dieci anni di carriera, un percorso artistico credibile e mai scontato, cinque album in studio ed un’incessante attività dal vivo, fatta di centinaia di concerti, che li ha portati ad essere una delle band più amate e seguite del rock italiano.  I Marta sui Tubi raccolgono nel Best of “Salva Gente” i loro brani più importanti. 19 canzoni che sanno toccare il cuore delle persone, che danno la forza di affrontare le difficoltà della vita, canzoni che celebrano la vita stessa: un salva gente, appunto, costruito su musiche, melodie e testi dal marchio inconfondibile.  L’uscita è stata anticipata a Maggio dal singolo omonimo “Salva Gente”, con la collaborazione del Maestro Franco Battiato.

E poi voglio raccontarvi un incontro utopico, in una fredda sera padana. Un martedì qualunque, che poi in fondo non ti aspetti molto se non di chiudere la giornata con una birretta, quattro chiacchiere per uccidere la malinconia. Un martedì che poi diventa un tavolo, una chitarra e un sax che spuntano fuori quasi per incanto e la magia di poche semplici cose che diventano realtà. Ho pensato di condividere con voi questa atmosfera, portando in radio con me Dago e Raffaele, ospiti a Caffè Utopi@Radio. Intanto, per farvi assaporare l’atmosfera eccovi il video home made del nostro incontro utopico e, siccome non sono perfida e non tengo per me tutta l’utopia, vi dico che sabato prossimo suoneranno live al Trink Platz di Castellanza


Al mio fianco i miei inseparabili compagni di viaggio: Barbara Garlaschelli con il magico mondo di Sdiario e Matteo Cutturello per ReadBook e la piccola iena in parte tecnica.

Per ascoltare la diretta FM 88.150 (Altomilanese)

oppure cliccando qui vi collegherete al player di Radio Punto

e ancora potete scaricare la nostra APP gratuita o

sintonizzarvi sul canale 642 del vostro televisore digitale terrestre

Informazioni su Laura
Laura persona, giornalista, speaker e blogger... utopicamente poeta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: