Sanremo 2016 al via. Si parte.

In tutti i sensi.

E’ partita ieri sera la kermesse canora con la prima puntata che ha ricalcato con successo gli ascolti dell’edizione 2015, è partita la battaglia su stampa e social a colpi di critiche, battute e analisi su ogni aspetto del Festival, dagli occhiali di Gabriel al cappero di Elton e parte oggi, alla volta della riviera dei fiori, la vostra inviata preferita che vi terrà informati su tutti gli aspetti utopici della grande festa sanremese.

Quest’anno abbiamo per voi grandi novità!

Innanzitutto, al fianco dell’hashtag ufficiale #sanremo2016 abbiamo un hashtag tutto nostro

#OkSanremo

con cui potrete dialogare direttamente con noi oltre ovviamente a poterci seguire sul nostro account twitter @caffeutopia o sulla pagina Facebook caffeutopianet

Vi sarete poi accorti che il nostro Caffè Utopia si è trasformato per una settimana in Caffè Sanremo per concentrarci meglio sull’evento. Non dimenticandoci ovviamente di tutto il resto ci prendiamo una pausa di relax parlando di facezie.

E ancora. Tutte le sere dalle 20.30 potrete seguire e commentare con noi il Festival seguendo la diretta streaming su OkRadio. Se volete potete anche raggiungerci in studio dove avremo ogni sera vari ospiti e i collegamenti con la nostra inviata utopica dalla sala stampa dell’Ariston.

Non è finita, fra una conferenza stampa, un panino e un aperitivo con i vips pubblicheremo un video blog per mostrarvi com’è la vita di Sanremo durante il festival, chissà che non riusciremo a portarvi anche qualche sorpresa. Potete seguirlo sulla nostra home page o direttamente dal nostro canale YouTube

Che ne dite? Vi aspettiamo numerosi per vivere assieme il Festival.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: