Start Up@Radio

Cari amici utopici

CAFFE’ UTOPI@RADIO

torna con una puntata speciale dedicata al mondo delle

START UP

La puntata verrà trasmessa come sempre in diretta su RADIO PUNTO
index

La puntata verrà condotta eccezionalmente da

Matteo Cutturello,

con la regia di Stefano alias “piccola iena”.

10363382_10203919232925593_1983530696376463578_n

Ecco cosa dicono di Matteo: “Timido, capelli corti e riccioli, e uno spiccato senso per la comunicazione. La somiglianza, perlomeno fisica, con l’inventore di facebook, c’è. Matteo Cuturello, 20 anni, nato e cresciuto a Cerro Maggiore, non ha di certo l’ambizione di diventare il Mark Zuckerberg italiano, ma il socialreading sviluppato insieme ad altri 8 compagni di università sta già destando interesse…read more”.

logo-readbook-web

Ospiti di Caffè Utopia saranno Francesco Giubilei, fondatore e direttore editoriale di Historica Edizioni e Giubilei-Regnani Edizioni ha fondato la prima casa editrice a 16 anni, è l’editore più giovane in Italia. Se questo non bastasse, sappiate che è anche l’editore del sito www.cultora.it.

Secondo ospite sarà Andrea de Spirt, ha 25 anni e ha fondato Jobyoulife, che conta “solo” 300mila iscritti, 1 milione e 600 mila euro di finanziamenti da privati.

E tra tutti queste giovani promesse di un futuro che è già loro, non poteva mancare anche l’appuntamento con una promessa musicale: Makay. Il suo nuovo singolo anticipa la pubblicazione della raccolta prevista per la primavera 2015, in occasione dell’uscita del film “Un viaggio senza te” per il quale ha realizzato la colonna sonora. Il brano, dal sapore prettamente seventies, è pop d’autore che lambisce i territori del rock e consolida il sodalizio di Makay con la Noise Symphony e il produttore artistico Francesco Tosoni (Nathalie, Chiarastella, Durden, Metrò)

Makay52

L’appuntamento è per  MERCOLEDI 04 febbraio

in diretta dalle 18.00 alle 20.00

su Radio Punto

FM 88.150 (zona altro milanese)

canale digitale terrestre 642 (basterà accendere la tv)

e  come sempre il nostro streaming dal sito www.radiopunto.it

scaricando la nostra app

o, molto semplicemente, CLICCANDO QUI

 

E non mi dimenticate, tornerò dalla prossima settimana laura

Informazioni su Laura
Laura persona, giornalista, speaker e blogger... utopicamente poeta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: