Carissimi Utopici,
con questo articolo voglio ringraziarvi per tutti i messaggi che mi avete mandato in questa settimana sanremese. Ora che il sipario si è chiuso e la valigia è tornata nell’armadio sto tracciando il bilancio di questa trasferta.
E’ stata un’avventura impegnativa, vissuta in solitaria come su una barca a vela, ma in terra ferma ho avuto tante persone che mi hanno supportato e per questo voglio ringraziare Radio Punto e lo staff di SempioneNews.
Un ringraziamento speciale a Marco Ciapparelli solido e storico collega, che potete ascoltare la domenica, ore 14, su Radio Punto con la sua trasmissione “Jurassic Marc”.
Grazie ad Angelo Moscara e Flavio Landi per avermi ospitata “Al centro della Musica” il venerdì alle 21 e il sabato alle 18 su Radio Punto.
Grazie agli ospiti di Invi(T)ati: Cinzia Franco, senza di lei non avremmo colto tantissimi consigli fashion, Roberto Bani e Gaetao Adiletta che spero di vedere presto sul palco a Legnano, Roberto Turati e Marco Ferradini sempre benvenuti nei nostri studi.
Ho pensato di semplificare la vita a chi si è perso qualche puntata e di riassumere qui la nostra settimana sanremese.
CONTRIBUTI SPECIALI
CONCLUSIONI https://www.sempionenews.it/cultura/da-sanremo-e-tutto-a-voi-la-linea-la-conclusione-di-unesperienza-condivisa-ponte-tra-legnano-e-sanremo/
INVI(T)ATI
PRIMA PUNTATA
SECONDA PUNTATA
TERZA PUNTATA
QUARTA PUNTATA
QUINTA PUNTATA