Sue: Quello che ti pare


“Quello che ti pare”: dopo il videoclip, il brano di SUE in radio negli store digitali

“Quello che ti pare” è il brano – accompagnato da un videoclip –  della cantautrice milanese Susanna Cisini in arte “Sue”, pubblicato in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il 25 novembre, e che sta per uscire digitalmente. In “Quello che ti pare”  Sue canta i tanti  “non posso”, “non ci riesco”  pronunciati dalle donne vittime di violenze domestiche. Notti fatte di promesse mai mantenute, di costrizioni fisiche, psicologiche ed economiche, da cui difficilmente riescono a fuggire. Per tanti motivi. Perché si spera in un cambiamento nell’altro, per paura, o per timore di non essere creduta. “Quello che ti pare “è un brano pop ritmato, con un ritornello facile da cantare e un bridge più riflessivo.

Il videoclip ha visto la regia di Brace Beltempo con la produzione artistica di Stefano Iascone: https://www.youtube.com/watch?v=kNiEIxKtF_I 

L’iniziativa, il 25 novembre 2020, è stata promossa da ‘La Valigia di Salvataggio’, in collaborazione con: Centro Antiviolenza “La Casa di Venere” di Marsala (TP), Centro Antiviolenza Metamorfosi Marsala (TP), La valigia di Salvataggio, Sartoria Ismara, Viandanti Teatranti – spettacolo Kintsugi ovvero donne (libere) si diventa, Radio Punto Legnano, Associazione Lilith di Genova.

Hanno aderito i Comuni di: Busto Garolfo, Canegrate, Castellanza, Cerro Maggiore, Cornaredo, Dairago, Lainate, Legnano, Nerviano, Parabiago, Pero, Pogliano Milanese, Pregnana Milanese, Rescaldina, Rho, San Giorgio su Legnano, Settimo Milanese, Vanzago, Villa Cortese.

Guarda qui l’intervista realizzata a Sue in occasione del 25 Novembre

Informazioni su Laura
Laura persona, giornalista, speaker e blogger... utopicamente poeta
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: